Eccezionale veramente, anticipazioni terza semifinale 26 Maggio: ospite Rocco Tanica

di Fabiana Commenta

Giovedì 26 Maggio appuntamento alle 21.10 su La 7 con la terza semifinale di Eccezionale veramente, il primo talent interamente dedicato ai comici e alla comicità  selezionerà condotto da Gabriele Cirilli.

Saliranno sul palco gli ultimi 16 dei 48 semifinalisti che proporranno nuovi e inediti pezzi inediti e che saranno valutati dalla giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. 

Ospite d’eccezione della terza semifinale ad affiancare la giuria, ci sarà Rocco Tanica, storico componente del gruppo di Elio e le Storie Tese, che avrò la facoltà di poter intervenire nella valutazione della giuria. Anche gli ultimi comici selezionati potranno accedere alla Finalissima del 2 Giugno: In palio, per il vincitore del talent, un contratto con la Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100mila euro. Chi riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito primo premio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>