Eccezionale veramente, anticipazioni 28 Aprile: Ospite Gianni Rivera

di Fabiana Commenta

Giovedì 28 Aprile va in onda alle 21.10 su La 7 il settimo appuntamento con Eccezionale veramente, il primo talent interamente dedicato ai comici e alla comicità.

A condurre la trasmissione ci sarà come sempre Gabriele Cirilli, ma anche un giurato d’eccezione che nel corso della serata interagirà con la giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli.

Di chi si tratta? Arriva in studio una delle leggende del calcio italiano, il “Golden Boy” Gianni Rivera che in qualità di quarto giurato parteciperà e interverrà nella scelta e nella selezione degli aspiranti comici.

Chi fra i concorrenti di questa sera riuscirà a superare le selezioni? Solo i migliori potranno accedere alla Finalissima. In palio, per il vincitore del talent, un contratto con la Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100mila euro. Chi riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito primo premio? Non resta che sintonizzarsi su La 7. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>