Domenica In, anticipazioni 27 Novembre: Maraini, Ricci, Preziosi, Battista

di Fabiana Commenta

Dacia Maraini, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi fra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In.

Domenica 27 Novembre va in onda su Rai 1 a partire dalle ore 17.30, dopo la gara di Formula 1, una nuova puntata di Domenica in, la trasmissione condotta da Pippo Baudo affiancato dall’attrice toscana Chiara Francini e dalla cantante Manuela Zero.

Chi saranno gli ospiti di oggi? 

La trasmissione si aprirà con la presenza della scrittrice Dacia Maraini, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi che presenteranno il film L’amore rubato tratto dall’omonimo libro della Maraini.

È un intreccio di storie che racconta di amori violenti e ispirato, purtroppo a fatti di cronaca vera, proposto in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Spazio alla musica con la presenza di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che presenterà il singolo L’ultimo treno della notte estratto dall’album Nel respiro del mondo. Spazio alla comicità con la presenza di Maurizio Battista che proporrà i suoi monologhi comici tratti dallo spettacolo Che sarà? Bo! Presto nei teatri italiani.

Ad allietare la domenica di Rai 1 anche l’accompagnamento musicale della Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco con la presenza di Manuela Zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>