Disney English, dal 10 Luglio su Rai YoYo

di Fabiana Commenta

Da domenica 10 Luglio sbarca su Rai YoYo Disney English, la nuova didattica animata rivolta ai bambini dal 4 agli 8 anni. Obiettivo: l’apprendimento della lingua inglese.

La nuova serie andrà in onda da domenica 10 Luglio a giovedì 4 Agosto, tutti i giorni alle 18 e sarà popolata dai personaggi Disney, tra cui Topolino, Paperino, Pippo, Minnie e Paperina che inviteranno i bambini, puntata dopo puntata, a padroneggiare un del bottino di ben 300 vocaboli e 150 frasi fra espressioni e idiomi.

La didattica animata è pensata proprio per consentire al bambini di imparare con facilità le nuove parole e le nuove espressioni in inglese focalizzando ogni episodio di 35 minuti su un tema specifico. Ciascun episodio viene caratterizzato dalla ripetitività e dalla ripetitività della struttura che attraverso le immagini, i temi e il live-action, con alcuni bambini madrelingua che introducono i temi della giornata consentono di assorbire meglio i nuovi vocaboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>