Così Lontani Così Vicini 3, 6 agosto su Rai 1: penultima puntata inedita con Albano e Romina

di Redazione Commenta

Albano Carrisi e Romina Power tornano con le puntate inedite di Così Lontani Così Vicini sabato 6 agosto in prima serata su Rai 1: dopo la sospensione, la rete ha scelto di terminare la messa in onda dell’ultima stagione del programma che non ha sortito l’effetto sperato per l’operazione ritorno di Albano e Romina.


L’emotainment di Rai 1 Così Lontani Così Vicini, dopo due edizioni con Albano Carrisi e prima con Cristina Parodi e poi con Paola Perego, era stato chiuso lo scorso febbraio dopo il flop di ascolti.

La trasmissione venne sospesa alla quarta puntata, quando si scontrò col debutto del baby talent Pequeños Gigantes su Canale 5, riportando ascolti pessimi: la media di appena 2.700.000 spettatori e il 10,94% di share.

Sabato 6 e 13 agosto alle 21.25 vanno in onda su Rai 1 gli ultimi due appuntamenti della terza edizione di Così Vicini Così Lontani, incentrati come sempre sulle storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali la trasmissione offrirà la possibilità di un incontro.

Viene raccontata anche la storia di Antonino, che ha solo 11 anni quando la morte della madre lo divide dalla sorella ancora molto piccola. Sono passati 60 anni e da allora sogna ancora nel suo cuore quell’affetto e quel calore fraterno che gli sono sempre mancati. Serena è invece una giovane donna di origine cilena adottata quando era molto piccola da una famiglia italiana. Ha sempre saputo della sua adozione, e da sempre avrebbe voluto sapere di più sul suo passato.

Infine si racconta la storia di Pierina, che all’età di 12 anni scopre di avere 5 sorelle nate da un primo matrimonio del padre, tutte partite con una zia per il Canada quando lei non era ancora nata. La piccola promette al padre che prima o poi le avrebbe ritrovate. Da oltre 30 anni Pierina vive con la speranza di riuscire a realizzare il sogno di suo padre, diventato ormai anche il suo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>