Coca-Cola Summer Festival 2016, seconda puntata 11 luglio su Canale 5

di Redazione Commenta

Lunedì 11 luglio va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival 2016 – Il Gusto dell’Estate, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.


I Pooh e Gianna Nannini sono gli ospiti d’eccezione del secondo appuntamento del Coca-Cola Summer Festival, che vede anche la partecipazione di Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Max Pezzali, Francesco Renga e l’alternarsi sul palco di Piazza del Popolo a Roma di Arianna, LP, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elodie, Lorenzo Fragola, Gue Pequeno e Marracash, Lele, Francesca Michielin, Paolo Simoni.

Ospite di questa puntata anche Conrad Sewell, interprete di Taste The Feeling: canzone che sigla tutte le campagne Coca-Cola a livello globale e che è protagonista all’interno di questa edizione del Coca-Cola Summer Festival.

Anche in questo secondo appuntamento troviamo il Premio RTL 102.5 – Canzone Dell’Estate 2016 in attesa del vincitore finale col brano simbolo delle quattro puntate.

Spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara (Ermal Meta, Lelio Morra, Irama, Artù, Madh, Marianne Mirage) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico: sono proprio Irama e Artù i due giovani artisti a sfidarsi sul palco di Piazza del Popolo per la seconda puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>