Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 13 marzo

di Elena Selmi Commenta

Che ci fa Enzo Iacchetti a Chi l’ha visto? È la prima domanda che ci si pone davanti agli spot del programma condotto da Federica Sciarelli. Enzo Iacchetti cerca un’amica, Patrizia Rognoni. La donna, compagna di scuola del conduttore è sparita senza lasciare traccia da più di tre anni.

Enzo Iacchetti non crede alla scomparsa volontaria. Patrizia Rognoni non avrebbe mai lasiato la figlioletta davanti alla scuola ad attenderla inutilmente. Iacchetti ha fondato quindi con un gruppo di amici storici un comitato per impedire che il caso di Patrizia Rognoni venga archiviato.

 “Rappresento tutti coloro che volevano bene a Patrizia e, per dare un contributo alle indagini, invitiamo a farsi avanti tutti quelli che hanno informazioni utili o particolari, apparentemente insignificanti, che potrebbero portare alla verità”.

A Chi l’ha visto? Inoltre Federica Sciarelli mostrerà l’intervista al marito di Patrizia Rognoni, dal quale la donna all’epoca dei fatti stava per separarsi.

Questo e tanti altri saranno i casi presentati oggi a Chi l’ha visto da Federica Sciarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>