Che Tempo Che Fa, 20 marzo su Rai 3: Fo, Rodriguez, Carandini, Cara

di Redazione Commenta

Domenica 20 marzo troviamo a Che Tempo Che Fa su Rai 3, ospiti in studio: Dario Fo che il 26 marzo compie 90 anni; Belén Rodiguez, l’archeologo e Presidente nazionale del FAIFondo Ambiente Italiano Andrea Carandini per la 24° edizione delle Giornate Fai di Primavera con l’apertura di 900 beni culturali in 380 località in tutt’Italia. Ma non solo, dopo il salto ancora ospiti.


Beppe Severgnini, giornalista e scrittore, da venerdì 25 marzo torna in prima serata su Rai 3 con la seconda edizione de L’Erba Dei Vicini; la colonna sonora della serata di Che Tempo Che Fa è affidata ad Alessia Cara, cantante pop canadese di origini calabresi che l’11 marzo, dopo il grande successo negli Stati Uniti ed in Inghilterra, ha pubblicato anche in Italia, Know-It-All, suo album d’esordio da cui è tratto il singolo Here, che esegue dal vivo, accompagnata dalla sua band, nello studio del talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio.

Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana. Anche questa domenica al termine di Che Tempo Che Fa (alle 21.45) va in onda una puntata della striscia quotidiana Quasi Quasi Rischiatutto – Prova Pulsante, in programmazione su Rai 3 dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 20.40.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>