Casa Siffredi, terza puntata 24 marzo su La 5

di Redazione Commenta

Nel nuovo appuntamento con il docureality Casa Siffredi, in onda su La 5 giovedì 24 marzo alle 22.15, Rocco e Rózsa partecipano all’anniversario di matrimonio del fratello Antonio, ad Ortona, incontrando parenti e amici che non vedono da tempo.


Il soggiorno in Italia è veloce, ma intenso per le tante emozioni ed i ricordi suscitati dal paese natale. Per Siffredi sarà un vero e proprio amarcord… Al rientro a Budapest, la coppia trova le amiche di Rosa arrivate per il weekend: una visita dei futuri alloggi degli studenti della Academy dà inizio alla giornata delle tre donne, che termina con la ricerca di una location per la festa di inaugurazione del corso.

Il primogenito Lorenzo, intanto, illustra una nuova idea di business, che incontra il favore del papà: un tour della factory e degli studios. Leonardo, con il padre, si prepara al futuro provino con Simona Izzo.

Fervono i preparativi per l’accoglienza degli allievi: il cugino factotum Gabriele e il filmmaker Tommy sono coinvolti in prima persona nell’organizzazione. La prima raccomandazione dello staff ai ragazzi è Le ragazze non sono qui per far piacere a voi, ma per fare il vostro stesso lavoro: quindi vanno rispettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>