Home » Beautiful trame e anticipazioni agosto 2013

Beautiful trame e anticipazioni agosto 2013

Puntata hot di Beautiful questa in onda oggi: Brooke vede Bill nudo e non distoglie lo sguardo. Tra i due nasce una forte tensione sessuale. Brooke dopo tutto è sempre la stessa, anche se Stephanie ormai la capisce… Ecco trame e anticipazioni delle puntate estive di Beautiful.

Beautiful puntate trame – mercoledì 14 agosto

Taylor non riesce a convincere Katie a tornare a casa. La donna convinta di morire presto, non vuole che il figlio si affezioni a lei. Intanto Stephanie insiste perché Erica vada alla Forrester per un’importante riunione, chiedendo la compagnia di Brooke.

Thomas (Adam Gregory), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey), Thorne (Winsor Harmon) e Marcus (Texas Battle) fanno questa riunione per discutere sul nuovo modello d’affari proposto da Thomas. Eric (John McCook), che ha lasciato Stephanie (Susan Flannery) a Big Bear, vuole tornare al piu’ presto dalla moglie, che potrebbe morire da un momento all’altro. Ma prima di andare mette in chiaro con Thomas il suo ruolo: non ha il potere di prendere decisioni cosi’ importanti per l’azienda.

Lascia un commento