Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 21 al 25 luglio 2014

di Redazione Commenta

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, come al solito due episodi al giorno, dal 21 al 27 luglio vedrete: 6701, 6702, 6703, 6704, 6705, 6706, 6707, 6708, 6709 e 6710. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Due donne sono vittima di tradimento e le loro famiglie devono cercare il confine fra fida e tradimento. Katie firma i documenti che le ha datoBill per ottenere la custodia del figlio Will e per tornare nella Spencer. Bill, in realtà, non ha nessuna intenzione di lasciare Brooke e le rivela il suo piano, la donna è senza parole e lo allontana. Wyatt e Liam continuano a lottare per il cuore di Hope. Hope e Caroline iniziano a conoscersi meglio.

Martedì

Katie e Brooke si riavvicinano dopo il doppio tradimento di Bill, l’uomo è determinato a riprendersi Brooke. Wyatt, intanto, raggiunge Liam e Hope a Malibu con un pretesto, ma in realtà vuole ancora provare a conquistare Hope. Donne è sicura che fra Brooke e Bill sia finita, ma Katie non è d’accordo. Ally torna a casa e inizia un nuovo lavoro.

Mercoledì

Hope e Wyatt hanno un incontro molto “hot”, intanto Brooke organizza un matrimonio a sorpresa per la figlia. Rick ed Eric nominano Thomas vicepresidente della Forrester, Rick non sa ancora che Eric lo ha scelto per fare un favore a Taylor con cui ha una relazione segreta. Rick si lamenta di come sia difficile lavorare con Thomas. Intanto, Brooke e Katie tentano di ricostruire il loro rapporto. Brooke ha organizzato per Hope e Liam un matrimonio a sorpresa, le nozze vengono interrotte da Taylor e Steffi, la ragazza è incinta.

Giovedì

Quinn decide di affrontare Liam: deve finirla di metterli fra Wyatt e Hope e impedire al figlio di essere felice. Liam, Brooke e Hope sono stupiti per via della gravidanza di Steffy. Rick ed Eric sono al lavoro e Rick nota un atteggiamento strano del padre. Eric, alla fine chiarisce e dice che ha scritto Rick ad alcune ore di lavoro socialmente utile. Steffy spiega il perché non ha parlato prima della sua gravidanza. Eric e Thorne danno una brutta notizia ad Ally.

Venerdì

Taylor e Brooke litigano per il matrimonio a sorpresa, Liam è confuso, mentre Hope vuole fargli capire che Steffy è sempre la stessa. Rick chiede a Caroline di lavorare come volontaria, ma lei si arrabbia. Hope organizza la festa del giorno del Ringraziamento a casa sua e una festa per celebrare il fidanzamento di Caroline e Rick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>