Home » Beautiful, anticipazioni 29 Marzo – 2 Aprile 2016

Beautiful, anticipazioni 29 Marzo – 2 Aprile 2016

Al via una nuova settimana di Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da martedì 29 Marzo a sabato 2 Aprile 2016. 

Martedì 

Julius va a parlare con Zende per confidarsi: quando incontra Nicole le ragazza capisce che lui ha dei dubbi sulla loro storia. Julius intanto chiede a Maya di non mettere sotto pressione la sorella. Quinn e Deacon vanno da Wyatt e lui confida alla madre che la relazione con Ivy procede a gonfie vele. Intanto Ivy e Thomas hanno modo di parlare e il ragazzo sembra essere attratto da Ivy.

Mercoledì 

Zende continua a nutrire dubbi sulla scelta di Nicole di aiutare la sorella Maya. Maya e Rick intanto si recano presso la clinica della fertilità: i valori di Nicole sono nella norma e la ragazza è pronta per una gravidanza. Thomas comincia a corteggiare Ivy, ma la ragazza le ricorda che adesso è fidanzata di Wyatt.

Giovedì 

Pam organizza una festa di Halloween cui intervengono molti invitati. Durate la festa Thomas e Ivy hanno modo di avvicinarsi: il ragazzo salva Ivy dalla caduta improvvisa di un faro della luce. Che possa succedere qualcosa fra di loro?

Venerdì 

Nicole parla con la dottoressa March che cerca di far capire alla ragazza le ripercussioni emotive che potrebbe avere se diventasse la madre surrogata di Maya e Rick. Nicole però sembra non volerla ascoltare soprattutto quando la dottoressa affronta il discorso del suo rapporto con Zende.

Sabato 

Nicole è ancora sicura di voler diventare la madre surrogata per Maya e Rick. Anche se Zende alla fine decide di arrendersi alla decisione di Nicole accondiscendendo alle richieste della compagna.

Lascia un commento