Beautiful, anticipazioni 26 Settembre – 1 Ottobre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni di Beautiful. Wyatt riesce a trovare Liam che non sa nulla delle nozze di Steffy. Zende si chiarisce con Nicole.

Riparte una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni da lunedì 26 Settembre a sabato 1 Ottobre 2016. 

Lunedì

Brooke parla con Katie cercando di convincerla a frequentare dei gruppi che la aiutino a risolvere il suo problema con l’alcol, ma lei rifiuta. Quinn non sa come rispondere alla domande di Liam che non vuole lasciare la città e ha uno scatto d’ira che comincia a insospettire il ragazzo. Steffy e Wyatt decidono di trascorrere la luna di miele in casa per restare da soli.

Martedì

Steffy e Wyatt sono alle prese con la loro vita coniugale, ma il ragazzo è preoccupato per la madre che tiene tutti all’oscuro della sua nuova relazione. Decide di andare a trovarla mentre Bill è sempre più preoccupato per Liam che non dà notizie di sé. Mentre Quinn e Liam stanno per lasciare lo chalet, si presenta davanti ai loro occhi Wyatt. Il ragazzo scopre che l’uomo misterioso che frequenta la madre è Liam, ma lui non lo riconosce.

Quinn cerca di convincere Wyatt a dimenticare quello che ha visto, ma lui non d’accordo. Liam intanto sta riacquistando la memoria e capisce che c’è qualcosa che non va. Bill pensa che il figlio sia stato rapito e chiede l’aiuto di Steffy.

Mercoledì

Liam sta recuperando la memoria e vuole tornare a casa: Quinn dice a Liam di amarlo, ma viene rinchiusa da un ripostiglio. Bill e Steffy sono sempre più preoccupati per Liam e decidono di rivolgersi alla polizia. Proprio in quel momento arrivano nella casa sulla scogliere Wyatt e Liam. Steffy riabbraccia il ragazzo che non è conoscenza delle nozze della sua ex e di Wyatt.

Quinn sta progettando la sua fuga insieme a Deacon miracolosamente vivo dopo che lei lo aveva spinto giù dalla scogliera. Deacon però non è intenzionato ad aiutare la donna. Bill vuole vendicarsi di Quinn. Liam riabbraccia Steffy anche se non sa ancora che la ragazza si è sposata.

Giovedì

A causa di Quinn, Bill e Wyatt scoprono che la donna è fuggita via e chiamano la polizia. Steffy parla con Liam: il ragazzo ha ancora dei ricordi confusi su quello che è accaduto, ma capisce che Quinn ha architettato tutto per farle sposare Wyatt.

Venerdì

Maya e Rick intanto parlano del bambino. Nicole è ferita dal comportamento di Zende, ma non riesce a colpevolizzare del tutto il suo ex per aver ceduto alle avances di Sasha. Sasha intanto è molto soddisfatta di sé stessa: fa la modella ed è fidanzata con Zende anche se Julius non condivide la sua felicità costruita a danno di Nicole.

Sabato 

Liam è a casa, ma non sa ancora nulla delle nozze di Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati sull’effetto che la notizia potrebbe avere su Liam, ancora molto debole. Sasha parla con Nicole chiedendole scusa per averle fatto del male, ma le ricorda che adesso ha una relazione con Zende. Nicole parla con Zende chiedendogli se è vero che ami Sasha. Il ragazzo nega tutto e le confessa che è solo lei la ragazza che ha sempre amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>