Beautiful, anticipazioni 18-23 Aprile 1016

di Fabiana Commenta

Tornano anche questa settimana le vicende di protagonisti di Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 18 a venerdì 23 Aprile 2016. 

Lunedì

Caroline è sempre più nervosa temendo che qualcuno possa capire che è incinta di Thomas: ne parla con Ridge e proprio in quel momento Thomas entra nella stanza. Il ragazzo intanto continua a cercare di sedurre Ivy.

Martedì 

Katie e Bill si recano a casa di Liam dicendogli che deve partire subito per la Grecia per siglare un importante accordo di lavoro. Liam però si rifiuta di partire dato che ha intenzione di chiedere a Steffy di sposarlo.

Mercoledì 

Thomas discute con Ivy dopo averla baciata, ma subito dopo i due ragazzi litigano. Steffy e Wyatt si confrontano sul loro rapporto.

Giovedì 

Thomas vuole sedurre Ivy e organizza una cena intima con lei: intende vincere la scommessa che ha fatto con la sorella. Steffy però non è d’accordo e gli ricorda che Ivy e Wyatt sono innamorati. Liam si confida con Bill sull’imminente domanda di matrimonio che intende fare a Steffy.

Venerdì 

Ivy va a dormire a casa dello zio Eric e Thomas ne approfitta per continuare a farle la corte. Wyatt è preoccupato, ma ribadisce a sua madre che si fida di Ivy.

Sabato

Steffy trascorre una bella serata con Liam che le chiede di sposarla: lei accetta. Intanto Thomas e Ivy si baciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>