Battiti Live, da giovedì 2 agosto alle 21:15 su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Da giovedì 2 agosto alle 21:15 su Italia 1 parte Batitti Live, un festival imperdibile accompagnato dalle performance dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale

Da giovedì 2 agosto alle 21:15 su Italia 1 per quattro settimane consecutive Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri conducono Battiti Live; la prima serata da Ostuni per poi spostarsi il 9 agosto a Lecce, il 16 agosto ad Andria, il 23 agosto a Melfi ed il 30 agosto gran finale a Bari.

Battiti Live, gli ospiti

Alla sedicesima edizione di Battiti Live, vedremo alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale; sul palco allestito nella Città Bianca si esibiscono, tra gli altri, Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Ultimo, Emma Marrone, Irama e Betta Lemme. Ed ancora, i terzetti protagonisti di due dei tormentoni più forti di quest’estate: Elodie, Guè Pequeno e Michele Bravi e Giusy Ferreri con Takagi & Ketra. Sotto i riflettori di Ostuni arriva anche Gabry Ponte, il re dei deejay italiani sarà nel cast di ognuna delle cinque tappe per altrettanti dj-set live che promettono di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa.
Infine, vi ricordiamo che l’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio, che conta centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in televisione, alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

Rispondi