Ballarò, anticipazioni 5 Aprile: Di Battista, Cottarelli, Landini, Ricci

di Fabiana Commenta

Martedì 5 Aprile 2016 alle ore 21.05 su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

Al centro della puntata di questa sera l’inchiesta della procura di Potenza sull’impianto di Tempa Rossa che ha portato alle dimissioni del ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi.

In trasmissione si parlerà anche della battaglia sul debito pubblico e sulla Riforma definitiva delle pensioni. Tra gli ospiti in studio ci saranno Alessandro Di Battista (M5s) che ha invitato il Ministro Boschi a un confronto televisivo, il vicepresidente del Pd Matteo Ricci, il direttore esecutivo del FMI (Fondo Monetario Internazionale) Carlo Cottarelli, il segretario della Fiom Maurizio Landini. Non mancherà il consueto appuntamento con la Gialappa’s Band che proporrà una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica che hanno movimentato la settimana.

Sarà Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, a fornire in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò. Sul sito della trasmissione sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>