Ballarò, anticipazioni 26 Aprile: Zanetti, Lezzi, Belpietro, Rampini,

di Fabiana Commenta

 Le pensioni e una generazione perduta. Che cosa resterà del trattamento previdenziale per la generazione degli anni ottanta? E ancora: che cosa c’è davvero al centro dello scontro ininterrotto fra la politica e la magistratura che prosegue anche sotto il governo Renzi?

Questi i temi di cui si parlerà nella nuova puntata di Ballarò che andrà in onda martedì 26 Aprile 2016 alle ore 21.05 su Rai 3.

Ospiti del talk show condotto da Massimo Giannini nella puntata di questa sera, saranno il viceministro dell’Economia Enrico Zanetti, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Lezzi, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e il giornalista di Repubblica e scrittore Federico Rampini.                                

Anche questa sera tornerà il consueto appuntamento con la Gialappa’s Band che proporrà una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica che hanno animato la settimana. Spazio come sempre ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>