Anticipazioni telenovela Il segreto – mercoledì 28 agosto

di Redazione Commenta

Il segreto è la telenovela di canale 5 che appassiona milioni di telespettatori, i protagonisti Alex Gadea e Megan Montaner hanno conquistato il pubblico italiano nei panni di Pepa e Tristan. Ecco la trama e le anticipazioni della puntata di oggi de Il segreto.

Tristan è tra due fuochi: non crede che la sua amata Pepa possa aver commesso un crimine tanto atroce come quello di uccidere il figlio che ha avuto da Angustias… ma tutte le prove sembrano contro di lei, Angustias e Felicia vogliono farla giustiziare.

Angustias è sconvolta all’idea che Martin non sia suo figlio, ormai è completamente impazzita e Donna Felicia decide di sbarazzarsi di lei: vuole farla internare. Tristan, al funerale del suo secondogenito, è confuso e disperato. Non sa più a chi credere…

Soledad intanto cerca Juan per farsi perdonare, presa dal rimorso del tradimento… ma non riesce a trovarlo da nessuna parte. Il marchese e Mercedes sono felici, il loro piano sta funzionando…

Qui trovate le anticipazioni de Il segreto di tutta la settimana su canale 5!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>