Amore criminale, anticipazioni 14 Luglio: Antonella

di Emma Commenta

Giovedì 14 Luglio va in onda in prima serata su Rai 3 Amore criminale, la trasmissione condotta da Barbara De Rossi. Al centro della puntata di questa sera, una replica della stagione andata in onda nel corso dell’anno, ripercorreremo la storia di Antonella. 

La ragazza, 23enne di Solofra, in provincia di Avellino, studia Lingue e Letterature Straniere: il suo sogno è di trasferirsi a Roma per lavorare nel settore turistico. Legatissima alla mamma Lucia, rimasta vedova, Antonella incontra Antonio. Presto decide di convivere con il compagno, ma i primi momenti di felicità fanno largo al vero carattere di Antonio, molto geloso e possessivo. Lucia, esasperata dal comportamento dell’uomo, lo caccia di casa ed Antonella denuncia il compagno. È la sua condanna a morte. Nel Febbraio del 2007, Antonio uccide Antonella con quattro colpi di pistola. In studio anche la testimonianza di una giovane donna ha vissuto momenti difficili per essersi innamorata di un uomo dipendente da alcol, droga e gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>