Il Segreto, anticipazioni 13 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni de Il Segreto. Bosco cade nella trappola di Francisca, Emilia è decisa a separarsi da Alfonso, Mariana instaura un buon rapporto con la suocera.

Martedì 13 Dicembre 2016 torna in onda un nuovo episodio in fascia pomeridiana, alle 16.10 su Canale 5 della soap Il segreto.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata in onda oggi. 

Bosco assume Alfonso come caposquadra al Jaral e Ramiro nel ruolo di aiutante. Emilia è decisa a separarsi da Alfonso e non accetta alcun tipo di intromissione nella sua vita privata.

Mariana e la suocera sembrano andare d’accordo, ma Nicolas non è convinto che la madre possa cambiare da un momento all’altro. Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo.

Francisca intanto istiga Bosco contro Severo e il ragazzo cade nella trappola della nonna. Sol e Lucas riescono a incontrarsi per pochi minuti. Francisca convoca Eliseo alla sua villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>