Home » Una vita, anticipazioni settimana 7-12 Novembre 2016

Una vita, anticipazioni settimana 7-12 Novembre 2016

Si apre una nuova settimana con gli episodi inediti di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

 

Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a sabato 12 Novembre 2016. 

Maria Luisa cerca di salvare la sua famiglia e minaccia Ramon che se lascerà Lourdes, andrà a vivere con sua madre.

L’uomo però ha deciso di restare con Trini, ma quando dichiara il suo amore alla donna, lei lo esorta a restare con la moglie. Il funerale di Inocencia viene interrotto dall’arrivo delle guardie che devono arrestare Manuela accusata di aver ucciso Justo.

La donna, in carcere si rifiuta di rispondere alle domande della polizia. Trini decide di abbandonare Acacias per non soffrire troppo dopo la fine della storia con Ramon. Casilda vuole trovare un fidanzato a Lolita tramite un annuncio su un giornale.

German e Felipe riescono a dimostrare l’inaffidabilità dei testimoni e Manuela viene scarcerata. La donna, ancora sconvolta, si rifiuta di ricordare come sono andate le cose sul campanile e appare depressa e senza voglia di vivere.

Pablo comincia a lavorare nel chiosco, ma Maximilian lo rimprovera. Cayetana scopre che Trini ha lasciato il quartiere e lo racconta a Lourdes.

Cayetana convince Ramon e Lourdes a fare una passeggiata con lei, ma Trini li vede. Felipe avverte German che Manuela sarà arrestata. Approfittando dell’assenza di German, Manuela scrive una lettera di addio e scappa di casa. German capisce che la donna vuole togliersi la vita e la cerca ovunque. Cayetana parla con German e gli dice di volerlo aiutare a far scagionare Manuela.

Lascia un commento