Home » Il Segreto, anticipazioni 3 Novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 3 Novembre 2016

Il doppio appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 torna oggi, giovedì 3 Novembre in onda alle 16.20 e alle ore 21.10.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? 

Emilia affronta Alfonso e gli chiede spiegazioni, ma l’uomo non vuole rispondere e preferisce uscire dall’albergo senza replicare. Bosco, Raimundo e Mauricio cercano di mettersi sulle tracce di Francisca, ma senza successo. Dove sarà finita la donna? Severo si confronta con Carmelo sulla situazione amministrativa prima della sua partenza con Arsenio.

Mentre Alfonso e Hortensia si trovano in albergo, arriva nella stanza il misterioso Benedicto, un ladro che li minaccia con un coltello.

Il ladro ordina i due di consegnargli il denaro, tramortisce Alfonso che resta senza sensi e poi violenta Hortensia. Dopo questo episodio traumatico, i due amanti decidono di non vedersi più e di dirsi addio senza denunciare nulla alla Guardia Civile per evitare lo scandalo.

Bosco, Raimundo e Mauricio continuano a cercare Francisca mentre 

Lucas assume Obdulia come donna delle pulizie al dispensario. Severo parla con Carmelo chiedendogli più tempo mentre Carmelo decide di chiedere informazioni su Arsenio.

Bosco e Mauricio trovano accanto al ruscello i vestiti e il medaglione di Francisca sporchi di sangue.

Le tracce trovate accanto al ruscello lascerebbero pensare che Francisca sia stata attaccata e sbranata da un branco di lupi: ma sarà davvero così?

Severo non crede a questa ipotesi pensando invece che Francisca sia volontariamente scomparsa per potersi sottrarre alla giustizia e incarica Carmelo di indagare per scoprire la verità. Arsenio invece continua a fare pressione su Carmelo per fargli acquistare una miniera in Argentina. Bosco litiga con Severo dopo aver saputo che ha incaricato Carmelo di indagare su Francisca. Intanto qualcuno si introduce di nascosto nel dispensario e sostituisce i medicinali.

Lascia un commento