Home » Parla Con Lei con Andrea Delogu riparte su Fox Life con un … Lui

Parla Con Lei con Andrea Delogu riparte su Fox Life con un … Lui

Valerio è il protagonista del primo appuntamento di Parla Con Lei dopo la breve pausa del programma su Fox Life (Sky 114) condotto da Andrea Delogu.

Andrea Delogu riparte con Parla Con Lei in una nuova serie di puntate: da mercoledì 7 settembre alle 21.00 su Fox Life, il dating show che ha convinto il pubblico del canale di Sky riprende il ciclo.

Il concetto di Parla Con Lei è molto semplice: la persona protagonista viene affiancata e seguita da Andrea Delogu per trovare l’amore della sua vita senza vederlo fisicamente, ma solo ascoltando la sua voce.

Nei primi quattro appuntamenti della trasmissione, le protagoniste erano donne a cui venivano proposti per ciascuna tre potenziali uomini da conoscere e solo uno di questi avrebbe potuto scambiare quattro chiacchiere don la pretendente dal vivo, guardandosi entrambi negli occhi.

Al contrario, nel quinto episodio inedito è un uomo -di nome Valerio– a cercare l’anima gemella.

Quindi ci sono ben tre Lei con cui parlare, a cominciare dalla brasiliana ballerina di burlesque e Miss Bella In Carne Georgia, la passionale e iperattiva Azzurra, non ultima la poliglotta laureata in lingue orientali Sara.

 

Lascia un commento