Il Segreto, anticipazioni 13 Aprile 2016

di Emma Commenta

Mercoledì 13 Aprile 2016 va in onda alle 16.20 su Canale 5 una nuova puntata de Il segreto l’appassionante soap spagnola arrivata ormai alla quinta stagione.

Scopriamo insieme qualche anticipazione della puntata di oggi dopo il salto. 

Maria viene a conoscenza della notizia della morte di Gonzalo: il colpo è forte e sviene. Quando si sveglia capisce che purtroppo non ha fatto solo un brutto sogno. Vorrebbe aprire il feretro per poter vedere per un’ultima volta Gonzalo, ma tutti le impediscono di farlo dato che l’uomo è morto di una malattia molto contagiosa. Riuscirà Maria a superare la morte di Gonzalo?

Francisca intanto non sembra essere affatto colpita dalla morte di Gonzalo, quando dalla presenza di un altro figlio di Tristan. Per Aurora intanto sembra che al processo non ci sia più nulla da fare. Matias intanto entra in crisi e lotta con la sua coscienza: che cosa deciderà di fare il ragazzo? Ascolterà la famiglia e tradirà i suoi benefattori o resterà un ragazzo onesto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>