Home » Major League Soccer 2016 su Eurosport

Major League Soccer 2016 su Eurosport

Da domenica 6 marzo, in esclusiva su Eurosport (Sky 210-211, Premium 372-373) prende il via la Major League Soccer 2016, il campionato professionistico di calcio americano giunto alla ventunesima edizione che sta crescendo molto, riuscendo ad attirare stelle del calibro di Steven Gerrard, Frank Lampard, Andrea Pirlo, Kaka e Sebastian Giovinco, eletto miglior giocatore della scorsa stagione.


I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, per il secondo anno consecutivo, trasmettono fino a quattro partite della MLS in diretta ogni weekend, frutto di un accordo, valido fino alla stagione 2018 compresa, che include i diritti televisivi e digitali per i match di regular season, per l’AT&T MLS All-Star Game, per i Playoff MLS e per la MLS Cup.

Domenica 6 marzo, a partire dalle 19.30, spazio quindi alla prima giornata di regular season, con i tre match in diretta che vedranno subito protagonisti su Eurosport il Toronto FC di Giovinco e il New York City FC di Pirlo, Lampard e Villa, oltre a Portland Timbers – Columbus Crew, rivincita della finale dello scorso anno. Poco prima di quest’ultimo match, gli spettatori potranno rivedere gli highlights delle MLS Finals e gustarsi uno speciale dedicato ai campioni in carica, i Timbers.

Per non far arrivare impreparati gli appassionati all’appuntamento col calcio di inizio, i canali Eurosport propongoo a partire da giovedì 3 marzo una serie di speciali dedicati al meglio della scorsa stagione con interviste esclusive con le stelle Frank Lampard, Sebastian Giovinco, e col nuovo allenatore del New York City FC Patrick Vieira.

 

Lascia un commento