Leonardo.it I say blog!
  • 20
  • nov
  • 2010

Vieni via con me, terza puntata: ospite Roberto Maroni … e sono tutti contenti

Di Diego Odello, in L'inchiesta.

Foto: AP/LaPresse

Il ministro dell’Interno Roberto Maroni parteciperà alla terza puntata di Vieni via con me, il programma di Raitre condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Il ministro, dopo le polemiche scaturite dall’intervento di Saviano della scorsa puntata, ha accettato la proposta di Paolo Ruffini, di andare in trasmissione per leggere una lista o un elenco. Il direttore di Raitre ha detto:

Mi auguro che tutto questo serva a chiudere equivoci e polemiche che fanno bene a nessuno.

Roberto Maroni, che in trasmissione potrebbe snocciolare i nomi dei superlatitanti catturati o i numeri dei beni sequestrati, oltre che abbracciare alla fine della lista Saviano per sancire la pace mediatica, ha replicato:

E’ la soluzione più ragionevole. Sono soddisfatto di questa disponibilità.

Soddisfatto il direttore generale della Rai Mauro Masi:

Ringrazio il ministro Maroni per la sensibilità dimostrata e sono lieto che abbia accettato di partecipare al programma. Colgo l’occasione per segnalare il lavoro concreto svolto in questa occasione dal direttore di Raitre Paolo Ruffini, che ha sempre tenuto informata questa direzione generale.

Pure Sergio Zavoli, presidente della Commissione di Vigilanza Rai è intervenuto sulla vicenda:

Quando ci si incontra nel nome di una civiltà personale, e in più politica, vince il respiro calmo dell’intelligenza e della democrazia.

Michele Santoro ha detto:

E’ una scelta che hanno fatto gli autori di Vieni via con me. Mi sembra una scelta giusta se gestita da loro in autonomia … Maroni si inserirà dentro il format di Vieni via con me, farà quindi parte dello spettacolo.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Vieni via con me, terza puntata: ospite Roberto Maroni … e sono tutti contenti"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Vieni via con me, terza puntata: ospite Roberto Maroni … e sono tutti contenti"

  1. [...] a leggere: Vieni via con me, terza puntata: ospite Roberto Maroni … e sono tutti contenti [...]

  2. [...] ragioni della protesta, mentre messaggi di solidarietà arriveranno in diretta dalle trasmissioni Vieni via con me e Il Grande Fratello. (foto Piergiorgio Pirrone – LaPresse) generabanner('singlepost_3');html [...]

  3. [...] in una sua commedia il grande Eduardo, ma cosi si costruisce la tomba dell’Italia. Il Ministro Roberto Maroni esalta le vittorie del Governo contro le mafie, tanto di cappello, peccato che il motivo reale [...]




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

Paolo Rossi A
mammoni4
amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A
25 marzo

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag