Home » Un medico in famiglia: Margot Sikabonyi non parteciperà alla settima stagione

Un medico in famiglia: Margot Sikabonyi non parteciperà alla settima stagione

Arriva un altro duro colpo per Un medico in famiglia: dopo Lino Banfi anche Margot Sikabonyi, che il grande pubblico conosce da anni come Maria Martini, ha annunciato che non parteciperà ad una possibile settima stagione. In un’intervista a Donna Moderna Margot dice:

Per anni mi hanno chiesto di sembrare più matura, mentre io mi sentivo una ragazzina. Stavolta ho capito che se Maria diventava donna potevo farlo anch’io.

Riguardo la sesta stagione, attualmente in onda su Raiuno, l’attrice rivela:

Quando stava per andare in onda la prima puntata del Medico 6 mi sono sentita molto a disagio. Sapevo che nel momento in cui avrei acceso la tv sarebbe ricominciata tutta quella parte del mio lavoro che mi fa stare male: i paparazzi, la superficialità, l’invasione della privacy.

Mentre nel futuro di Margot c’è lo yoga (“Penso di crearmi un lavoro parallelo come maestra di yoga, cosi’ poi non mi dovrò buttare sulla prima fiction che capita”), in quello della serie di Raiuno c’è scritta la parola fine?

24 commenti su “Un medico in famiglia: Margot Sikabonyi non parteciperà alla settima stagione”

  1. Margot, non so se leggerai mai questo mio commento, ma voglio dirti lo stesso che hai ragione, che fai bene a lasciare, sei abbastanza brava per potere fare altro e se questo altro non arriva, pazienza,ma non è il caso di continuare a interpretare lo stesso personaggio, anche se devo dire che tu lo hai interpretato benissimo e hai saputo renderlo sempre diverso! La terza e la quarta serie di un medico in famiglia , dove tu eri protagonista sono state le più belle in assoluto, e anche se nella vita ormai la vostra storia è finita, sullo scherno tu e Pietro siete stati una magia!! Io ti seguo da sempre, apprezzo il tuo stile discreto e riservato,anche se purtroppo queste sono doti che forse non vengono troppo apprezzate nel mondo dello spettacolo! Se posso darti un consiglio da amica, ascolta Giulio Scarpati, che credo ti voglia davvero un gran bene e trovati un nuovo fidanzato:: sei giovane e bella e meriti di vivere pienamente la tua vita!Non sprecare tempo, goditerla alla grande!Anche se tu odi i rotocalchi, non sai quanto mi piacerebbe che qualche paparazzo ti sorprendesse felice accanto a qualcuno!!

    Rispondi
  2. maria se dovessi lasciare un medico in famiglia sappi ch non sarà più lo stesso……. Tu e Pietro avete fatto impazzire tantissimi ragazzi tra cui me….. Da voi ho scelto il mio futuro diventare un medico e a dire la verità piango ogni volta che riguardo la puntata in cui siete divnuti genitori………… siete stai bravissimi nn so se continuerò a seguirlo dopo la tua assenza ma di una cosa ne sono certa UN MEDICO IN FAMIGLIA rimmarrò sempre nel mio cuore……………. Una cosa ti kiedo rifletti sulla tua decisione spero cambierai ideaaaaaaaaaaa tvttttttttb!!!!!!!!!!1E infine un qualcosa per Pietro Sermonti sei al dir poco stupendo bellissimi i tuoi okki, sorrisi e pianti TI ADORO

    Rispondi
  3. Maria la tua storia d’amore con Guido è secondo me,ma non solo, una delle più belle, dolci, romantiche, “recitata” da entrambi in modo eccelente!
    ci avete hatto sognare, ridere, pingere,insomma emozioni a non finire…..
    io rivedo ancora la terza e la quarta serie …..dove tu e Guido siete imbattibili
    Maria…non lasciare le serie……………

    Rispondi
  4. maria ti prego nn lasciare un medico in famiglia ti prego! nn so se lo fai x la storia k ti sei lasciata con guido o per altri motivi…………………………………pero’ ti dico k in classe mia la prima a di ricadi(v v) ci guardiamo tutti un medico in famiglia e il giorno dopo c’e’ lo raccontiamo a vicenda.questa storia accade solo xkè 6 tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego nn lasciare un medico in famiglia!farlo x 31 raga k nn si perdono un puntata o una serie in qui partecipi tu.

    Rispondi
  5. @ marinellaa:
    squsa ma se dici cosi’ significa k nn ti interessa niete k maria continui la serie bellissima di un medico un faniglia

    Rispondi
  6. Serena futura cocciolo, io mi sono limitata a commentare le parole di Margot nell’intervista, e penso che se lei non desidera più interpretare il personaggio di Maria deve essere libera di poter scegliere. Io penso che lei come attrice sia cresciuta molto, e quindi trovo legittimo che desideri dimostrarlo; io ho adorato il personaggio di Maria e la storia d’amore tra lei e Guido è stata veramente qualcosa di speciale che ci ha fatto sognare, ma cerco di capire anche Margot.

    Rispondi
  7. margot senza di te che medico di famiglia è!!!!!Poi avere altre esperenzie cinematografiche,ma non lasciarci orfani di maria ;tu e gli altri soprattutto ti sei stato il perno un applauso a Voi tutti.bravi, ma perfavore continuate perche al giorno di oggi con tutte le disgrazie che si sentono almeno 2 ore di svago ci vogliono e a me e mio marito che vi abbiamo seguto sempre ci aveve fatto divertere sempre sempre e diglielom anche a NONNO LELLE!!!!!!Ciao da Rita anno 1956

    Rispondi
  8. ciao Margot sono una ragazza di bagheria che ti scrive come tutte le altre ragazze, per diti non lasciare per favore un medico in famiglia mi mancherai tanto. tu e Pietro mi avete fatto vivere delle emozioni splendide.

    Rispondi
  9. cara maria-margot
    lo sai che senza di te il medico in famiglia non sarà più lo stesso? io sono cresciuta con questa fiction televisiva. ti stimo tantissimo. lo sai che tutte le mie amiche mi paragonano a te, mi dicono che sono la maria con i capelli castani e non biondi come i tuoi, che ho il cervello più grande rispetto all’età che ho proprio come te…..in effetti le uniche cose che ci differenziano sono l’età e la facoltà universitaria. ti prego non abbandonare la serie di un medico in famiglia, non vorrai mica deludere tutti i tuoi fan, vero? un abbraccio

    Rispondi
  10. cara MARGOT,gli appassionati del MEDICO….amano la Maria da te interpretata è anche logico che a volte le due figure si sovrappongono
    e sembra quasi che tu e Maria siete le stessa persona.Ma perchè noi, ti abbiamo conosciuta “Maria” e ti ringraziamo per le grandi emozioni che ci hai regalato.Un po’ ci dispiace quando dici ,che quasi provi fastidio quando ti identificano con Maria, eppure è grazie a lei che il grande pubbico ti ha conosciuto e amato, e ancora ti ama!!!!!!!! ti auguriano che tu possa interpretare altri personaggi………e noi ci saremo sempre ….ma Margot, Maria e Guido della terza e quarta serie in particolare , non li DIMENTICHEREMO mai! belli, perfetti, innamorati…quanti sogni….Ma anche nella sesta, siete meravigliosi.. ti prego, Margot,non lasciare…ma hai visto il pubblico con che ascolti ha premiato anche quest’anno la fictioN ,e tu come lo vuoi ripagare quest’affetto????? LASCIANDO! NO!
    ti voglio bene

    Rispondi
  11. maria sei stata il mio esempio da tantissimi anni e nn vedevo l’ora che tu e guido vi riabbraciate
    seiete il mio cuore mi avete crescuto xk cn il tuo coraggio io da quando avevo 6 anni ho iniziato a vedere
    questo programma bellissimo dove tu eri un ragazza bravissima lo piuo pure essere un donna bellissima queste occasioni vanno prese a volo margot sei il mio esempo nn voglio che tu te ne vai se no nn e piu un medico in famiglia se se ne vanno tutti nn lo ameranno piu cm una volt che faccevano i sorredi quando tu e guido vi baciavete quando stavate insieme margot io voglio che tu rasti pure se qua emai-l nn la leggerai sei bravissima te lo dice una che ti ha visto e mi si illuminava il cuore nn te ne andare io voglio ancora crescere cn il tuo corriso………..ciao margot

    Rispondi
  12. e io e mia sorella stiamo facendo il tuo video e quello di pietro insieme xk tuei momenti nn si scorderano mai nn te ne andare ti prego margort fallo ti ameranno tt e fregatene dei paprazzi sei bravissima e nn puoi fare cs ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooo margottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tvbbbbbbbbbbb tanto pure se tu nn mi conosci io siii e so che tu mi puoi insegnare tanto fallo

    Rispondi
  13. Cara Maria lo so che è molto difficile per te…..però pensaci un pò prima di lasciare la più bella famiglia del mondo”Un medico in famiglia”………..io se fossi al tuo posto nn la lascerei per nessuna cosa al mondo…..anzi è la cosa più preziosa che avrei….poi…..i bei momenti romantici,le risate cn tt gli attori……c’è …pensare a queste cose è cm vivere di nuovo quelle belle scene….però ricordati una cosa……”nessuno ti dimenticherà…..sarai sempre e solo nei nostri cuori…….grazie per tt quei momenti belli che ci hai ft vivere e che ci hai insegnato……Baci vale

    Rispondi
  14. maria se vai via anche te un medico in famiglia nn lo guardera piu nessuno tu e guido siete i miei preferiti siete bravissimi nn lasciare ti prego spero che gambierai idea

    Rispondi
  15. Margot,sei dolce, gentile, appassionata,dispiaciuta, arrabbiata…..tante le tue sfaccettature nella fitction,tutte interpretate in modo eccellente!!!!!
    ti prego,regalaci ancora emozioni….ti aspettiamo insieme alla splendida Palù, con Lele e con chi vorrà esserci….ma, tu non devi MANCARE!
    E’ ovvio che gli “appassionatissimi”ti vorrebbero insieme a Guido…

    Rispondi
  16. Margot, ti vogliamo ancora vedere nel Medico in famiglia,ci piaci moltissimo
    per noi sarebbe troppo triste, se tu non ci fossi!
    già ti immaginiamo, fare la mamma,la donna che lavora e che si innamora ancora , ma di chi? è questo il bello!ti preghiamo Margot……..non rinunciare!

    Rispondi
  17. Margot e Lino Banfi non andate via siete due persone bravissime e non si può pensare al medico in famiglia senza voi!!!!Vi prego non andate siete mitici!!!!

    Rispondi

Lascia un commento