Si Può Fare!, prima puntata del 13 Aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Ai nastri di partenza i dodici protagonisti di Si Può Fare: lunedì 13 Aprile alle 21.15 Carlo Conti conduce in diretta il primo appuntamento con lo spettacolare show di Rai 1 che vede sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

SI-PUò-FARE

Ecco i nomi dei dodici concorrenti, sei donne e sei uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi; a istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana, sei Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Rivediamo insieme di seguito la puntata andata in onda venerdì scorso al posto di Affari Tuoi per l’Anteprima di Si Può Fare!.

Rispondi