Si Può Fare!, prima puntata del 13 Aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Ai nastri di partenza i dodici protagonisti di Si Può Fare: lunedì 13 Aprile alle 21.15 Carlo Conti conduce in diretta il primo appuntamento con lo spettacolare show di Rai 1 che vede sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.


Ecco i nomi dei dodici concorrenti, sei donne e sei uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi; a istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana, sei Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Rivediamo insieme di seguito la puntata andata in onda venerdì scorso al posto di Affari Tuoi per l’Anteprima di Si Può Fare!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>