Quattro Matrimoni In Italia su Fox Life, unione gay con Sonia e Tina

di Redazione Commenta

Fox Life (Sky 114) propone nella prima serata di lunedì 29 Dicembre alle 21.55 un nuovo appuntamento con Quattro Matrimoni In Italia: 4 spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita; tra le protagoniste del nuovo episodio ci sono Sonia e Tina, una coppia gay che si giura amore eterno con un rito simbolico a picco sul mare ad Arenzano (Genova).

Le spose di Quattro Matrimoni In Italia devono commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Sonia e Tina si sono conosciute cinque anni fa ed è stato subito colpo di fulmine: già iscritte all’Albo delle Unioni Civili di Genova, hanno deciso di scambiarsi gli anelli in una cornice romantica e di dare alla cerimonia un tocco marinaro. A celebrare l’unione è una loro amica e il ricevimento è stato organizzato all’interno di una grotta naturale.

Le altre concorrenti in gara a Quattro Matrimoni In Italia per il titolo di matrimonio più bello sono Samantha che si sposa a Casoli (Chieti) per un evento sfavillante con punti luce a più non posso, Giulia che celebra le nozze a San Salvo Marina (Chieti) con il vino che le ha fatto conoscere il suo futuro marito e Manuela che pronuncia il fatidico sì nella provincia romana calandosi nei panni di una vera bond girl per un matrimonio in stile 007, con fiches, roulette, locandine di film intramontabili e l’intrattenimento interamente ripreso dai film di James Bond.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>