E poi c’è Cattelan 3 su Sky Uno ogni giovedì per 18 puntate

di Antonio Ruggiero Commenta

Dal 28 gennaio, il giovedì alle 23.15 torna su Sky Uno (Sky 105, 108-109) E Poi C’è Cattelan con la terza edizione del late night show condotto da Alessandro Cattelan: 18 nuovissimi appuntamenti a partire dal primo che vede come ospite Max Pezzali.


A E Poi C’è Cattelan su Sky Uno si prevede l’arrivo di ospiti come Carlo Verdone, Antonio Albanese, Francesco De Gregori e molti altri. Alessandro Cattelan ha dichiarato a tal proposito:

In una trasmissione di questo tipo contano molto lo spirito e la disponibilità degli invitati. Qui non si viene per promuovere un libro o un film, ci si deve mettere alla prova, accettare una sfida. Ho bisogno della collaborazione di personaggi famosi e si mettono in gioco solo se si fidano. Ormai chi viene sa che ne uscirà qualcosa di carino, che non verrà messo in difficoltà. Non mi interessano le polemiche né su politica né su attualità, siamo qui per divertirci e basta. Avremo due ospiti a puntata più altri con cui faremo degli sketch. Se ci sarà chi vuole partecipare ma non ha tempo andremo noi da lui: anche se dovesse andare ospite di altri show, lo accompagneremo nel tragitto da casa fino agli studi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>