Premio Tv 2011, vincono Belen Rodriguez e La leggenda del bandito e del campione

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Domani a Sanremo si terrà il Premio Tv 2011 (diretta su Raiuno alle 21.30). In attesa di scoprire quale sarà decretato dal televoto il personaggio dell’anno, sono stati annunciati altri due premi, quello assegnato al personaggio rivelazione dell’anno e quello per la miglior fiction dell’anno, e sono state rese note le terzine delle categorie Personaggio Maschile e Personaggio Femminile.

I premi. Belen Rodriguez e La leggenda del bandito e del campione hanno vinto i premi come miglior personaggio rivelazione e miglior fiction 2010/2011.

Le nomination. Agli annunciati Claudio Bisio e Fabrizio Frizzi, candidati al premio come Personaggio maschile dell’anno si è aggiunto Gianni Morandi. Nella corrispettiva categoria femminile, invece, sono in lizza per il riconoscimento Antonella Clerici, Paola Cortellesi e Luciana Litizzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>