Cartoons on the Bay, per la 20esima edizione in arrivo la giuria dei bambini

di Chiara Laganà Commenta

Novità al Cartoons on The Bay, per la ventesima edizione della rassegna dei cartoni animati arriva la giuria dei bambini.
La kermesse dell’animazione cross-mediale e della TV dei Ragazzi promossa dalla Rai.

Cartoons on The Bay, per celebrare il suo ventesimo anniversario, avrà una nuova categoria in concorso che si aggiudicherà il Pulcinella Award Kids Italia. Le 20 regioni italiane manderanno nella giuria un rappresentante, scelto nelle scuole di tutto il territorio e il vincitore sarà reso pubblico nella serata conclusiva a Venezia, a Palazzo Labia, dal 7 al 9 aprile 2016.

Un’altra novità rilevante del festival è un’apertura globale della TV dei ragazzi con cartoni animati ma anche di talk show, live action, sit com e web serie. Un’offerta di intrattenimento che si evolve e abbraccia i social network e dei nuovi media. Cartoons on the Bay assegnerà un Pulcinella Award al miglior live action del 2015. Il festival segue l’evoluzione dei media company della nuova Rai e punta sempre di più al mercato con un programma che valorizzerà dibattiti su licensing, marketing e rapporti internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>