The Apprentice Italia: i casting il 17 marzo a IoLavoro

di Redazione 2

La dodicesima edizione di IoLavoro, la job fair rivolta ai settori turistico-alberghiero, ristorazione, benessere, agroalimentare, grande distribuzione organizzata e commercio che si tiene al Palasport Isozaki di Torino venerdì 16 e sabato 17 marzo 2012, ospita l’iniziativa Iolavoro con… Cielo in partnership con il canale del digitale terrestre Cielo (DTT, canale 26).

Sabato 17 marzo, l’appuntamento è allo stand di Cielo per le selezioni di The Apprentice Italia, il nuovo talent show sul mondo del business in onda dall’autunno prossimo. Lo staff del programma è a disposizione dei visitatori per 35 interviste di selezione. Si cercano laureandi o laureati con ottimi cv, impiegati in aziende private, con massimo 8/10 anni di esperienza con forte predisposizione al business, insomma piccoli imprenditori emergenti. Le qualità richieste: leadership, creatività, intuito, competenza, coraggio, senso del business! In premio per il vincitore un’esperienza professionale in un’azienda di prestigio nel business internazionale con un stipendio a 6 cifre.

Commenti (2)

  1. Ciao a tutti,

    avete ulteriori informazioni circa questo nuovo talent show? Sarei tentato di partecipare, pero’ non sono sicuro di avere le qualifiche richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>