IF TV 2011 – Idea Festival Tivù: il vincitore andrà in onda su Italia 1

di Redazione Commenta

Dal 22 al 27 agosto si terrà al Palariviera di San Benedetto del Tronto IF TV 2011 – Idea Festival Tivù, un contest dedicato alle produzioni indipendenti per televisione e web, nato da un’idea di Luca Zenobi, presidente dell’Associazione Luceviva e CEO di Sweet Cooky Productions Ltd (la Direzione creativa del Festival è a cura di Leonardo Zani. Direzione organizzativa a cura di Paola Pierannunzi).

La manifestazione prevede un concorso che vede in gara 50 numeri zero di format tv assolutamente inediti e selezionati con un occhio di riguardo all’originalità dell’idea e della scrittura dalla direzione del Festival e da una Screen Academy di universitari scelti ogni anno per offrire una lettura contemporanea al mutevole mondo dei media e ai suoi molteplici linguaggi. Quattro i generi in gara: Fiction, Intrattenimento, Webtainment Infotainment.

A decretare il vincitore una Giuria di qualità composta da esperti e professionisti del settore televisivo e multimediale. Il miglior pilot sarà premiato con un biglietto di sola andata per la messa in onda su Italia 1.

Se volete partecipare vi invitiamo a visionare il regolamento sul sito www.if-tv.tv. Per maggiori informazioni potete scrive a [email protected] o telefonare al numero verde 800-168534.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>