Champions League visibile nella casa di Grande Fratello 14

di Emma Commenta

Il calcio arriva nella casa del Grande Fratello 14 anche in virtù del fatto che quest’anno la  Champions League è in esclusiva su Premium Calcio.

 Agli inquilini del reality di Canale 5 è stato annunciato che martedì 20 Ottobre potranno seguire su Premium Mediaset in diretta televisiva e in prima serata la partita Bayer Leverkusen-Roma, valida per la terza giornata di Champions League. Un modo in più per pubblicizzare il colpo grosso di Premium che farà senza dubbio piacere ai ragazzi della casa che potranno seguire il match: la notizia poi è stata accolta con particolare entusiasmo dal romanista Alessandro che già nelle scorse puntate aveva cercato di strappare qualche rivelazione sull’andamento del campionato da Claudio Amendola.

Naturalmente la visione della partita di Champions rappresenta un’eccezione alla regola del gioco che vuole che i concorrenti restino praticamente isolati dal mondo, ma è chiaro che si tratta di una azzeccata mossa pubblicitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>