Yara, Due Versioni Per Un Delitto: secondo speciale su Cielo

di Redazione Commenta

Cielo (DTT 26, Sky 126) presenta in prima tv in chiaro il nuovo speciale Yara, Due Versioni Per Un Delitto, in onda martedì 15 luglio alle 23.00 sulla rete in chiaro di Sky Italia: si dedica quindi un nuovo spazio per l’approfondimento di cronaca nera nostrana con il secondo speciale realizzato da Sky Tg24 sugli ultimi sviluppi del caso relativo alla morte della giovane Yara Gambirasio.

Dopo la svolta decisiva di queste ultime settimane nelle indagini sull’omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra che, nel 2010, ha sconvolto la piccola comunità della bergamasca e l’intero Paese, gli investigatori sono alla ricerca di ulteriori prove contro il presunto assassino.

Intanto, il muratore di Mapello, continua a professare la propria innocenza e a raccontare la sua verità, nonostante la prova del dna lo abbia praticamente incastrato.  Yara troverà pace?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>