L’Isola di Adamo ed Eva, ogni mercoledì su Deejay Tv con Vladimir Luxuria

di Redazione Commenta

Arriva in Italia in prima tv e in esclusiva su Deejay Tv (DTT 9, Sky 145) il format internazionale più chiacchierato dell’anno, L’Isola di Adamo ed Eva-Alle Origini dell’Amore, condotto da Vladimir Luxuria: si parte con due episodi mercoledì 7 ottobre dalle 21.15; a seguire, alle 23.05, L’Isola di Adamo ed Eva XXX ovvero la versione non censurata del programma.


Campione d’ascolti in 9 paesi (Francia, Olanda, Polonia, Danimarca, Spagna, Germania, Olanda, Finlandia, Norvegia) e vincitore del Best Competition Reality Format Awards, il dating show prodotto da Endemol Italia è la prima produzione originale di Deejay Tv, il canale neo-generalista del gruppo Discovery Italia.

Un luogo incantato dove l’amore torna alle origini. Un uomo e una donna alla ricerca dell’anima gemella si conoscono per la prima volta completamente nudi su un’isola incontaminata e deserta, senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono solo lui e lei, spogliati di tutto. Un esperimento sociale dove due persone si corteggiano e si scelgono, condividendo tutto senza veli, al di là di abiti e di maschere dietro cui ci si nasconde nella vita di tutti i giorni. Perché innamorarsi vuol dire mettersi a nudo e mostrarsi per come si è realmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>