Inspiring Chef: Il Gusto Dell’Arte su Sky Arte Hd

di Redazione Commenta

Da sempre avanguardisti nella comunicazione sin dai tempi dei primi Caroselli di Carmencita, Lavazza ritorna protagonista in TV con un nuovo progetto branded content dedicato all’incontro fra Haute Cuisine e arte con Inspiring Chef: il Gusto dell’Arte, la prima serie di video ritratti d’artista in onda su Sky Arte HD a partire da giovedì 6 marzo alle 23.10.

Inspiring Chef: Il Gusto dell’Arte racconta l’ispirazione, il processo creativo e le contaminazioni tra cucina, arte e cultura ad opera dei protagonisti del Calendario Lavazza 2014, con gli chef stellati dell’alta cucina internazionale e il fotografo tedesco Martin Schoeller.

Nelle prime tre puntate, Ferran e Albert Adrià, Massimo Bottura, Michel Bras, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Davide Oldani, ciascuno nel proprio territorio, tolgono il cappello da chef per tratteggiare la loro ispirazione e interpretazione dell’arte; ognuno di loro ci stupirà con una creazione artistica originale su plexiglass, un vetro che diventa tela per la creatività, il tutto sospeso tra arte e cucina.

Nella quarta e ultima puntata, incontriamo anche il fotografo Martin Schoeller e i ruoli si invertono: gli chef, la loro filosofia e la loro ispirazione si prestano per la realizzazione del Calendario Lavazza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>