Alessandro Borghese Kitchen Sound su Sky Uno

di Redazione Commenta

In onda dal 20 luglio alle 13.00 su Sky Uno (Sky 108) va in onda ogni giorno Alessandro Borghese Kitchen Sound, il nuovo programma dello chef più rock’n’social d’Italia: 200 ricette diverse, da sei minuti ciascuna, nelle quali lo chef Alessandro Borghese mescola buona tavola e buona cucina.


Alessandro Borghese Kitchen Sound è una video enciclopedia quotidiana in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 13.00 su Sky Uno e raccolte in un menu completo su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a internet: divertente e professionale, lo chef ci accompagna, puntata dopo puntata, nella realizzazione delle ricette, in un ritmo da videoclip con la sua playlist musicale scelta in collaborazione con la selezione 100% grandi successi RDS.

Secondo una ricerca condotta da Charles Spence, professore di psicologia sperimentale all’Università di Oxford, infatti, la percezione del gusto del cibo può cambiare a seconda della musica che si ascolta. Ad esempio, la percezione del salato viene accentuata dai toni alti, mentre quelli bassi aumentano la percezione del dolce. In chiusura di puntata, ognuna delle 200 ricette è arricchita nella sigla finale dal genio di un rapper misterioso che proporrà in 40 secondi la sua inedita versione rap delle 200 ricette.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>