Tutto in famiglia da questa sera su Fox

di Redazione 34

Da questa sera su Fox canale di Sky torna una delle sit com più amate, Tutto in famiglia (titolo originale My Wife and Kids): la serie nata nel 2001 e trasmessa dalla ABC è stata creata da Don Reo e Damon Wayans, ed è giunta alla sua quinta stagione per un totale di 123 episodi. Tutto in famiglia su Fox andrà in onda dal lunedì al giovedì, alle ore 11.15, 13.30 e 20.45 con gli ultimi episodi della seconda stagione.

La sitcom narra le vicende della famiglia Kyle, formata da papà Michael (Damon Wayans) che possiede una ditta di autotrasporti ed è fan di Michael Jordan, mamma Janet (Tisha Campbell-Martin) e dai loro tre splendidi bambini, Junior (George O. Gore II) il maggiore spesso distratto e apparentemente tonto, Claire (Jennifer Nicole Freeman) adolescente in piena crescita molto sicura di sè e della sua bellezza, e Kady (Parker McKenna Posey) la più piccina, coccolata da tutta la famiglia.

La vita della famiglia Kyle, pur apparentemente tranquilla, è sempre ricca di novità e sorprese: tanti personaggi fanno il loro ingresso in casa Kyle, situazioni surreali rese divertenti dalle battute ironiche di Michael, mattatore e protagonista. Tra i personaggi più amati si deve certamente ricordare Franklyn, un bambino innamorato di Kady, un vero e proprio genietto.

I temi trattati nella sit com sono di attualità e spesso riguardano il difficile rapporto dei genitori con i figli adolescenti, che iniziano a scoprire il sesso e l’amore. Tanto che alla fine della quarta serie Junior, figlio maggiore di Michale e Janet, scopre di aver messo incinta Vanessa la sua fidanzata: i due ragazzi hanno solo 19 anni e la famiglia li dovrà sostenere in tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>