Volo 534: panico ad alta quota, questa sera su Canale 5

di Redazione 2

Questa sera su Canale 5 va in onda Volo 534: panico ad alta quota, il film tv diretto da Jon Cassar, con Eric Roberts, Alexandra Paul, Anne Openshaw, Kevin Jubinville e Russell Yuen, John Furey e Dean McDermott.

Mike Hogan (Roberts) valido pilota d’aerei, dopo essersi preso la responsabilità di un incidente, viene lasciato per qualche anno a terra, a svolgere mansioni poco gratificanti, dalla compagnia aerea per cui lavora.

Un giorno, però, la compagnia ha bisogno di qualcuno che possa rivestire il ruolo di copilota a fianco dell’esperto capitano Jack Brooks (Jubinville) che, a causa di una carenza del personale di volo, è rimasto senza compagno, e Mike si offre volontario.

Sul volo di linea 534 da Londra a Boston , il nostro protagonista si trova a dover fare i conti non solo con il supponente capitano dell’airjet e la nuova apparecchiatura tecnologica del velivolo, ma anche con la sua ex Katy Phillips (Paul) che con Tracey Nichols (Openshaw), fa la hostess su quella tratta.

Il volo ben presto si rivela ben poco tradizionale: il capitano viene tramortito da Grant Blyth (McDermott), un uomo, scortato dal detective Kevin Muldon (Furey), che sta cercando in ogni modo una via di fuga dopo essere stato accusato dell’omicidio della moglie e del suo partner d’affari; il velivolo ha un guasto (il meccanismo di blocco nella stiva dei bagagli non funziona come dovrebbe) e i passeggeri (tra cui una star del calcio e il suo manager, un imprenditore, una ragazza madre con suo figlio adolescente e degli studenti universitari), già spaventati dai vuoti d’aria, rischiano di rimanere senz’aria; il velivolo incontra una forte turbolenza e deve essere portato fuori dalla tempesta da Mike.

Se vi piacciono i thriller estivi, dal finale già scritto, ma pur sempre capaci di tenere l’interesse sopra la soglia di guardia, non perdetevi i 100 minuti di Volo 534: panico ad alta quota, questa sera alle 21.20 su Canale 5.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>