Trovate John Christmas, oggi pomeriggio su Raiuno

di Redazione Commenta

Una brillante commedia dai buoni sentimenti, sbarca, in prima visione, su Raiuno ricreando a pieno il clima natalizio. S’intitola Trovate John Christmas, il film  tv diretto da Andy Wolk in onda oggi pomeriggio alle 17.10 sulla rete ammiraglia Rai.

Ecco la trama: Hank McAllister (William Russ) fa ritorno, dopo 25 anni di assenza, nella sua amatissima Bay City, dove è stato allestito il villaggio di Babbo Natale, gestito da Max (Peter Falk), un curioso ometto che interpreta proprio il simpaticissimo Santa Claus. In realtà l’uomo è un angelo del Natale in incognito, sceso sulla Terra per aiutare Hank a riunirsi con la sua famiglia. Un giorno, l’infermiera Kathleen (Valerie Beltrinelli) vede la foto di Hank e crede di riconoscere la foto del fratello scomparso molti anni prima.

Un inedito Peter Falk prima del ritiro dalle scene, l’atmosfera magica del Natale vista con gli occhi della fantasia, un raffinato ritratto della nostra società. Un’occasione rara per trascorrere un pomeriggio assieme a tutta la famiglia, davanti ad uno spettacolo davvero gradevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>