Supercuccioli nello spazio, questa sera su Sky Cinema Family

Questa sera sul canale Sky Cinema Family per il ciclo Natale in famiglia, andrà in onda alle 21.00 Supercuccioli nello spazio (titolo originale Space Buddies), una produzione Walt Disney per la regia di Robert Vince della durata di circa 80 minuti.

Dopo il successo riscosso dai precedenti film Supercuccioli sulla neve e Supercuccioli a Natale, i cinque teneri protagonisti tornano con una nuova avventura: si tratta di cinque irresistibili cuccioli parlanti di razza Golden Retriver in compagnia di due amici speciali, Spudnick e Gravity (Amy Sedaris), un’amica stellare ed un furetto che coordinerà la missione.

I cinque super cuccioli questa volta andranno laddove nessun cagnolino è mai stato: nello spazio. Muovendosi alla velocità della luce, schivando asteroidi e altri corpi spaziali, i cagnolini dovranno raccogliere tutto il coraggio e fare appello alla loro ingegnosità e furbizia per lanciarsi dalla terra ed atterrare sulla luna, oltre che per tornare a casa a bordo di un’astronave. Riusciranno a portare a termine il loro viaggio? Atterreranno sani e salvi sulla terra? Supercuccioli nello spazio, un’avventura galattica che sancisce un piccolo passo per il cane, ma un grande balzo per la razza canina!

Gli amici a quattro zampe del ciclo Supercuccioli, sono il nuovo fenomeno della Disney, amatissimi dai bambini di tutto il mondo: i cinque protagonisti, attraverso una storia fantastica, sapranno trasmettere i valori della fedeltà e dell’amicizia. I cuccioli sono Buddha (Field Cate), Rosebud (Liliana Mumy), Budderball (Josh Flitter), B-Dawg (Skyler Gisondo) e Mudbud (Henry Hodgest).

Curiosità: il film è uscito il 3 febbraio 2009 negli Stati Uniti. Tra i protagonisti, oltre ai cuccioli, vi sono anche Pi (Bill Fagerbakke) ed il cosmonauta Yuri (Diedrich Bader) con il suo cane Spudnick (Jason Earles).  La replica del film andrà in onda mercoledì 31 dicembre alle ore 15.45 sempre su Sky Cinema Family.

Lascia un commento