Programma Protezione Principesse domani pomeriggio su Disney Channel

Domani pomeriggio alle ore 14.30 su Disney Channel andrà in onda il film per tutta la famiglia Programma Protezione Principesse (Princess Protection Program). Il film, targato Disney Channel Original Movie, diretto da Allison Liddi e scritto da Allison De Young e David Morgasen, ha già ottenuto un grande successo in Francia dove è stato trasmesso il 20 maggio 2009, e si prepara ad essere trasmesso anche in Germania, Inghilterra, USA e Portogallo.

Il film, che  ha un cast ricco e due protagoniste d’eccezione, Selena Gomez e Demi Lovato (già protagonista di Camp Rock),  narra le avventure della principessa del regno di Costa Luna, Rosalinda Montoya (Demi Lovato), minacciata dall’autorità del diabolico dittatore Magnus Kane (Johnny Ray) che vuole invadere ed appropriarsi del regno: per paura che a Rosalinda possa accadere qualcosa, viene inserita in un Programma di protezione speciale.

L’agente Joe Mason (Tom Verica) viene scelto per occuparsi della principessa: questi la porta nella sua casa nel Wisconsin e la spaccia per la fantomatica cugina Rosie. La figlia di Joe, Carter (Selena Gomez), è una normale teenager di periferia, che lavora dopo la scuola e che, dopo una iniziale antipatia, farà di tutto per aiutare Rosie ad ambientarsi, muovendosi e comportandosi come una teenager qualsiasi.

Le due ragazze si aiuteranno a vicenda, scoprendo il valore dell’amicizia e combinandone delle belle! Nel cast ci sono anche Bull (Kevin G. Schmidt) e Donnie (Robert Adamson) le teste calde della scuola, Brooke (Samantha Droke) e Chelsea (Jamie Chung) che interpretano le ragazze cattive, Ed (Nicholas Braun), Sophia (Sully Diaz) ed Helen (Dale Dickey), la direttrice della scuola (Molly Hagan) ed il principale Burkle (Brian Tester).

Per tutti coloro che desiderano una bella storia di amicizia e per chi, in fondo al cuore, si è sempre sentita una principessa, Programma Protezione Principesse è la scelta giusta!

11 commenti su “Programma Protezione Principesse domani pomeriggio su Disney Channel”

Lascia un commento