Nella mente di Kate, questa sera su Raidue

di Diego Odello 3

Nella mente di Kate

Questa sera su Raidue va in onda Nella mente di Kate il film tv thriller, diretto da Philippe Gagnon, scritto da Andrew Hilton, con Amy Jo Johnson, Carol Alt, David Jones, Paul Popowich e Lorne Brass.

Dopo la prematura morte di suo marito Kate (Johnson) decide di tornare nella sua città natale per ricostruirsi una vita, facendosi aiutare dalla sorella Jessica (Alt) e dal suo ex amante Tom (Popowich), che ora lavora con lo sceriffo Cooper (Brass).

Il primo passo che deve affrontare Kate è quello di trovarsi una occupazione: dopo numerosi tentativi la ragazza viene assunta come assistente dal rispettabile Dottor Mark Lucas (David Jones), il medico della cittadina.

Tutto sembrerebbe andare per il meglio, eppure qualcosa turba Kate: molti pazienti anziani, dopo essere stati visitati dal suo capo, muoiono a causa di un arresto cardiaco. Potrebbe trattarsi di pura coincidenza, ma la ragazza non ci crede e, iniziando ad indagare, scopre che il suo datore di lavoro nasconde un atroce segreto e che lei non è altro che una pedina nelle sue mani.

Se vi piacciono i thriller estivi, dalla storia accattivante, ma dall’esito scontato, non perdetevi questa sera Nella mante di Kate alle 21.30 su Raidue.

Rispondi