Mrs. Miracle – Una tata magica, questa sera su Sky Cinema 1

di Redazione 1

Questa sera sul canale Cinema 1 di Sky, va in onda alle ore 21.00 il film tv commedia per tutta la famiglia Mrs. Miracle – Una tata magica (titolo originale Mrs Miracle), diretto da Michael Scott, tratto dal libro scritto da Debbie Macomber, che negli Stati Uniti ha riscosso grandissimo successo.

La storia racconta le difficoltà che Seth Webster (James Van Der Beek, già star della serie tv Dawson’s creek), papà rimasto solo dopo la morte della moglie, ha nel gestire i suoi due gemelli scatenati Jason (Valin Shinyei) e Judd (chael Strusievici) di sei anni, che proprio non ne vogliono sapere di fare i bravi. Oltre tutto il Natale si avvicina e l’aria natalizia non fa che peggiorare le cose: Seth spera in un vero e proprio miracolo. La casa sembra un campo di battaglia e anche l’ultima domestica assunta è fuggita via terrorizzata, ma Seth non intende darsi per vinto: la sera di Natale tutto dovrà essere perfetto, una governante deve essere pr forza trovata a più presto!

La ricerca di una nuova governante sembra infruttuosa e Seth sta perdendo ogni speranza, fino a quando un giorno la signora Emily Merkle (Doris Roberts) suona quasi per caso alla porta: si tratta di una tata magica, veramente molto speciale. La tata riuscirà, grazie alla sua infinita dolcezza ed alla sua simpatia, a trasformare i due gemelli scatenati in due figli perfetti, quasi irriconoscibili: ma l’influenza positiva della tata non riguarderà solo i ragazzi, ma contagerà anche la vita di Seth.

Questo infatti, innamorato da tempo della collega Reba (Erin Karpluk), riuscirà finalmente a mettere da parte le vecchie ferite del passato ed a trovare la forza per dichiararsi, trovando il vero amore e regalando a se ed ai gemelli il Natale più speciale che abbiano mai avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>