La vendetta di Julia, questa sera su Raidue

di Redazione 2

Questa sera su Raidue andrà in onda La vendetta di Julia (Lieben und Töten), un film tv tedesco del 2006, diretto da Wolf Gremm (che l’ha scritto a quattro mani con Mathias Klaschka), con Francis Fulton-Smith, Anne Brendler, Gesine Cukrowski e Bernhard Shir.

Isabelle (Brendler) e il pittore Tom (Fulton-Smith) Schubert sono una coppia sposata in crisi, che vuole far di tutto per rimettere in piedi il loro matrimonio. Per ravvivare la loro relazione, Isabelle convince suo marito a partire insieme per Thailandia a trovare la sua migliore Julia (Cukrowski), da anni vive nell’esotico Paese lavorando in una scuola di Sub.

Tutto sembra andare per il meglio fino a quando Tom riceve un misterioso videotape in cui si vede Isabelle flirtare e frequentare uno sconosciuto. La donna, che di fronte alla gelosia del marito non riesce a dimostrare la propria innocenza, decide di scappare. Ad aggravare la situazione c’è Klaus (Shir) un bel ragazzo dall’oscuro passato, che si rivela essere pericoloso e una serie di inaspettati incidenti che mettono a repentaglio la sua vita. Quando Isabelle decide che è meglio far ritorno in patria, è già troppo tardi. Chi c’è dietro tutto questo?

Se i thriller vi piacciono a prescindere dalla qualità della storia, se le ambientazioni esotiche vi fanno sognare, non perdetevi questa sera La vendetta di Julia, alle 21.05 su Raidue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>