La nave dei sogni – Bali e Singapore su Raiuno

di Redazione Commenta

Questo pomeriggio alle ore 17.20 va in onda su Rai Uno il film per la tv La nave dei sogni – Bali e Singapore (titolo originale Das Traumschiff), , una produzione tedesca del 2006 per la regia di Hans-Jürgen Tögel, tratto dall’omonima serie Das Traumschiff, ispirata al telefilm americano celebre Love Boat.

Ancora una volta il Capitano Jakob Paulsen (Siegfried Rauch) si troverà a dover risolvere insieme ai membri dell’equipaggio, i problemi sentimentali dei passeggeri della nave da lui condotta. Insostituibili aiuti saranno come sempre Beatrice (Heide Keller) ed il medico di bordo, il dottor Horst Schröder (Horst Naumann).

La rotta della nave proseguirà verso la splendida isola di Bali per poi continuare verso Singapore: i mari meravigliosi e le inquadrature dei posti lontani contribuiscono a rendere La nave dei sogni una mini serie tv di grande effetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>