Inseguendo la vittoria, questa sera su Sky Cinema 1

di Benedetta Guerra 1

inseguendo la vittoria

Questa sera su Sky Cinema 1 alle 21.00 andrà in onda il film tv del 2008, Inseguendo la Vittoria, diretto da S.Gillard.

Per gli amanti delle commedie e  per gli appassionati degli sport su ghiaccio, il film commedia sarà piacevole poichè il plot è incentrato sulla storia d’amore tra due pattinatori, Zach (Matt Lanter) e Celeste (Sarah Gadon), una coppia unita per lo sport e per la vita che ha il sogno di diventare campioni e vincere la medaglia d’oro al Campionato di Parigi.

Un giorno, a causa del comportamento poco corretto sulle piste, Celeste viene eliminata, lasciando Zach senza compagna. Purtroppo per Celeste, l’infelicità di Zach durerà poco perché ad accorrere in suo aiuto subentrerà la bellissima atleta Alejandra Delgrado (Francia Raisa), che manderà Zach a tilt grazie alla sua bellezza e bravura sulla pista.

Zach chiederà al coach di avere lei come partner, ma le cose peggioreranno con il passare del tempo e proprio quando i capiranno di essersi innamorati  dovranno affontare una dura realtà: se vorranno vincere dovranno metere da parte il loro amore e puntare tutto sul pattinaggio mettendo in atto il difficilissimo salto mortale Pamchecko.