Inga Lindstrom anticipazioni e immagini

di Redazione Commenta

INGA LINDSTROM COLLECTION – SCHATTEN DER VERGANGENHEIT: Continua la serie romance dedicata ai romanzi di Inga Lindstrom, il sabato pomeriggio su canale 5. In questo film di Inga Lindstrom si racconta la storia di Hannah… Ecco la trama, le anticipazioni e le immagini!

Bengt è un agiato uomo d’affari, che ha appena sposato Hannah, giovanissima ballerina che ha dovuto rinunciare alla carriera per via di un incidente. Insieme arrivano nella villa al mare di lui, dove vive Louise, la sorella di Bengt che, separata dal marito che l’ha abbandonata per una donna più giovane, vede con sospetto il nuovo legame del fratello, anche perché è ancora affezionata al ricordo della prima moglie di lui.


Intanto Hanna proprio durante la villa al mare conosce Jonas, un coreografo affascinante che le fa tornare la voglia di danzare… tra i due nasce un’attrazione irresistibile… Resa ancora più complicata da una tremenda scoperta: Jonas è il figlio di Bengt! E lo scopre leggendo una lettera della madre scomparsa di recente…


Il nuovo film di Inga Lindstrom va in onda oggi pomeriggio su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>